Lovisa del Pordenone, miglior presidente della Lega Pro

Lovisa del Pordenone, miglior presidente della Lega Pro

La commissione dell’Italian Sport Awards ha giudicato il presidente Lovisa come il migliore della Lega Pro per la stagione sportiva 2015/2016

Commenta per primo!

Speciale riconoscimento per il presidente Mauro Lovisa e il Pordenone Calcio. La commissione dell’Italian Sport Awards ha giudicato il presidente neroverde come il migliore della Lega Pro per la stagione sportiva 2015/2016, in cui i neroverdi hanno conquistato la storica qualificazione ai playoff. Il premio, alla quinta edizione, con il patrocinio di Coni, Figc e Lega Pro, omaggia gli sportivi italiani contraddistintisi nelle diverse categoria nazionali. La consegna dei premi si svolgerà in occasione de “La Notte dei Campioni dello Sport Italiano – Gran Galà dello Sport Italiano 2006”, in programma martedì 24 maggio al Teatro Comunale di Fiuggi (Fr), con inizio alle 20.

Il commento del presidente Mauro Lovisa: «Sono molto onorato del prestigioso premio assegnatomi, riconoscimento speciale per una realtà come Pordenone che si sta riaffacciando negli ultimi alla ribalta nazionale, passando in una stagione dai playout alla storica qualificazione ai playoff della Lega Pro. Stiamo portando avanti un chiaro progetto sportivo, i cui capisaldi sono le persone, la valorizzazione dei giovani, il lavoro, la serietà e la professionalità. Per questo mi sento di condividere questo premio con i miei soci Giampaolo Zuzzi e Maurizio Orenti, il direttore generale Giancarlo Migliorini, che con noi dal primo campionato di serie D ha contribuito in maniera fondamentale alla crescita organizzativa, l’intera struttura societaria e tutti coloro che rendono possibile questo bellissimo percorso».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy