Madrina d’eccezione per Pordenone-Feralpi Salò

Madrina d’eccezione per Pordenone-Feralpi Salò

La friulana d’azione Maria Giovanna Elmi sarà presente al Bottecchia per Pordenone-Feralpi

Commenta per primo!

Maria Giovanna Elmi sarà la “madrina” di Pordenone-FeralpiSalò, in programma domani alle 17.30. Da Daniele Molmenti, presenza porta-fortuna a Pordenone-Reggiana, alla celebre conduttrice televisiva: in questo finale di stagione il Bottecchia ospita personaggi importanti del territorio.

La Elmi, romana di nascita, ma friulana di adozione, vanta una carriera interamente sotto i riflettori: come fotomodella, annunciatrice e conduttrice televisiva (prima donna a condurre in solitaria il festival di Sanremo), ma anche cantante e attrice. Nelle innumerevoli “ospitate” in programmi tv si ricordano, in particolare, quelle a “Quelli che il calcio”. Nell’area hospitality dello stadio Bottecchia incontrerà i tifosi e racconterà il suo libro “Bellezza”, scritto con Francesca Schenetti: raccolta di testimonianza e interviste sul tema estetico.

A contorno della partita ci sarà anche (salvo maltempo) l’intrattenimento musicale di Nica Band & Nicole Pellicani, già corista di Elisa e Mengoni. Ovvero il complesso “di casa”, autore dell’inno ufficiale del Pordenone Calcio “Forza ramarri”. Dopo il triplice fischio, dunque, appuntamento a tutti i tifosi nell’area bar dello stadio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy