Marchetto, vice Tedino: “Un passo avanti importante”

Marchetto, vice Tedino: “Un passo avanti importante”

A sedere in panchina col Pordenone è stato Carlo Marchetto, che ha preso il posto dello squalificato Tedino: “Non c’è successo più pesante di questo: abbiamo staccato una delle pretendenti alla post-season e abbiamo consolidato la nostra posizione”

Commenta per primo!

A prendere il posto dello squalificato Tedino in panchina è stato Carlo Marchetto, che a fine gara ha commentato il successo del Pordenone sulla Reggiana che lancia definitivamente i Ramarri verso i Playoff: «E’ un importante passo in avanti verso i play-off. Ci mancano altri scontri diretti, ma oggi era importante portare a casa i tre punti Non c’è successo più pesante di questo: abbiamo staccato una delle pretendenti alla post-season e abbiamo consolidato la nostra posizione. E’ stata un’affermazione meritata e di cuore, perché i ragazzi hanno davvero dato l’anima e hanno mantenuto l’attenzione alta per tutti i 90’».

Un successo che cancella gli episodi negativi contro Bassano e Alessandria che rischiavano di minare le certezze: «L’autostima c’è sempre stata, ma tre punti così danno un grande sprint al gruppo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy