Nasce l’Udinese Calcio Femminile

Nasce l’Udinese Calcio Femminile

Commenta per primo!

Il calcio delle “femminucce” non muore nella cittadina friulana ma rinasce con spirito ancora più forte dalla scissione con la società Bearzi del Presidente Tissino e prenderà il nome di “ASD Udinese Calcio Femminile”.

La nuova società, da tempo annunciata, è finalmente pronta per operare sul territorio regionale e promuovere lo sport, l’etica sportiva e il movimento femminile grazie al preziosissimo aiuto di imprenditori disposti a scommettere ed investire sul progetto e grazie al fondamentale supporto dato dal Comune della città di Udine che ha riconosciuto l’importanza di una scissione doverosa e pronta a promuovere il territorio friulano a livello nazionale.

Un equipe di professionisti esperti e amanti del settore è al lavoro per riuscire a costruire il primo mattone per la nuova casa del calcio femminile nella città di Udine.

Un mix di generazioni messe a confronto per proseguire il progetto avviato da Camilla Di Benedetto sotto il nome di Bearzi e migliorare ancora. La nuova Dirigenza ringraziare le ragazze che la scorsa stagione hanno raggiunto un traguardo importantissimo sotto la guida di Mister Cesarano a cui vanno fatti i migliori auguri per la nuova sfida sportiva che ha deciso di affrontare.

 

Un grande traguardo professionale per Camilla Di Benedetto, responsabile marketing & comunicazione, che insieme alla grafica di Davide Marchesi e all’infinito supporto morale e tecnico di Fioralba Capoluongo, e grazie ai nuovi dirigenti e soci fondatori, tra cui Maria Giovanna Vida, che hanno creduto in questo progetto ssi presentano più forti e uniti che mai.

La panchina della nuova ASD Udinese Calcio Femminile scotta e alcuni nomi importanti del settore sono pronti a prendere il comando di questa rinnovata e motivata “macchina da corsa”.
La cornice per questa nuova storia da scrivere sarà ancora l’impianto di via don Bosco a Udine grazie ad una nuova formula contrattuale con l’Istituto Salesiano del Bearzi.
E stiamo lavorando sotto ogni aspetto per farci trovare pronti e competitivi all’inizio della prossima stagione.

I nuovi contatti:

info@udinesecalciofemminile.it
segreteria@udinesecalciofemminile.it
ufficiostampa@udinesecalciofemminile.it
marketing@udinesecalciofemminile.it
dibenedetto@udinesecalciofemminile.it – 3473119999

www.udinesecalciofemminile.it
Da calciodonne.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy