Pisa, Gattuso: il Pordenone ci ha messo in difficoltà, avevamo tutto da perdere

Pisa, Gattuso: il Pordenone ci ha messo in difficoltà, avevamo tutto da perdere

Il suo Pisa ha conquistato la finale, mister Gattuso è soddisfatto: “Avevamo tutto da perdere e niente da guadagnare”.

Commenta per primo!

Il suo Pisa ha pareggiato 0-0 a Pordenone, ma, a fronte della gara di andata, conquista la finale. Ecco le parole di Gattuso riportate da tuttopisa.it

Mi aspettavo la gara che è stata, anche se potevamo ripartire meglio sfruttando altre cose, ma la testa e le gambe erano concentrate soprattutto sulla fase difensiva, non volevamo prendere gol per evitare poi di parlare di una gara diversa: il Pordenone ci ha messo in difficoltà, siamo stati anche fortunati. Il Pordenone in casa ha sempre fatto bene, il fatto che si sia riusciti a pareggiare in un posto dove i locali avevano sempre primeggiato mi da tanto orgoglio. Avevamo tutto da perdere e niente da guadagnare”.

Sul prosieguo dei play off: “Mentalmente queste gare pesano. Anche noi siamo scarichi, abbiamo speso molto esattamente come spenderanno e hanno già speso Foggia e Lecce. Sono due compagini molto diverse, Lecce ha giocatori di categoria, tengono bene il campo e il mister ha vinto molto in categoria, mentre il Foggia esprime il più bel calcio tra Lega Pro e Serie B, hanno un certo concetto e non cambiano, non perdono mai le loro caratteristiche”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy