Pisa, già oltre 4 mila biglietti venduti per la gara col Pordenone

Pisa, già oltre 4 mila biglietti venduti per la gara col Pordenone

L’Arena Garibaldi di Pisa dovrebbe vedere circa 9 mila persone domenica per assistere alla semifinale con il Pordenone. Dal Friuli arriveranno fino a 200 tifosi.

Commenta per primo!

Se a Pordenone la febbre playoff è già alta, a Pisa non è da meno. Domenica all’Arena Garibaldi potrebbero esserci circa 9 mila spettatori (oltre 200 provenienti dal Friuli).
In Toscana  sono oltre 4mila i biglietti venduti nel primo giorno di prevendita. Al momento risultano esauriti i settori di Curva Nord e Gradinata: chiaramente il dato non è definitivo in quanto fino a giovedì (compreso) varrà la prelazione per le categorie definite dalla società. Inoltre la società ha inviato alle autorità competenti tutta la documentazione necessaria per ottenere un aumento di capienza così suddiviso: circa 200 posti in Curva Nord e 1.200 posti in gradinata: venerdì mattina arriverà la risposta definitiva e gli eventuali biglietti a disposizione verranno immediatamente posti in vendita.

Insomma sarà una bolgia. Per i Ramarri intanto prosegue la preparazione senza intoppi, con i soli Filippini e Martignago certamente assenti.

Per quanto riguarda la formazione  mister Tedino dovrebbe proporre Tomei tra i pali; Boniotti, Stefani, Ingegneri, Martin (in ballottaggio con De Agostini) in difesa; Mandorlini, Pederzoli, Pasa in mediana; Berrettoni; Beltrame e Strizzolo in avanti con Cattaneo pronto all’uso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy