Pordenone: abbonamenti boom!

Pordenone: abbonamenti boom!

Nei primi tre giorni di campagna abbonamenti e Member il Pordenone Calcio ha superato quota 100 abbonati, migliorando a tempo di record il risultato della scorsa stagione. L’auspicio è che il trend positivo, sia in termini assoluti che relativi (20 per cento di nuovi abbonati), prosegua da qui a settembre, quando comincerà il campionato. L’obiettivo è superare i 300 abbonamenti, continuando poi il percorso di crescita di anno in anno.

La Società crede fortemente in una fidelizzazione sempre maggiore dei tifosi, della città e del territorio. In questo contesto si inseriscono iniziative come “Neroverdi nelle piazza”: uno stand della campagna sarà presente, in occasione del mercato settimanale, il 20 agosto a Portogruaro, il 21 a Cordenons, il 22 a Pordenone e il 28 a Porcia. Lo slogan “Una stagione in prima fila” viaggia anche con l’auto “griffata” Pordenone Calcio, in collaborazione con Portomotori.
Per informazioni (orari, costi etc) sulla campagna abbonamenti e Member visitare www.pordenonecalcio.com/abbonamenti oppure telefonare al 348.8234864.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy