Pordenone al gran completo verso la super sfida

Pordenone al gran completo verso la super sfida

Il Pordenone si allena al completo per la sfida di lunedì al Cittadella: l’obiettivo è consolidare il secondo posto in vista dei Playoff. Ad oggi sarebbe sfida al Bassano

Commenta per primo!

Il Pordenone continua la preparazione in vista della super sfida di lunedì sera contro il Cittadella capolista, appena sconfitto dal Foggia nella finale di Coppa Italia.

Ai veneti manca solo la certezza matematica per la promozione in B, col Pordenone è il primo match point. Ma la squadra di Tedino non vuole di certo perdere la seconda piazza. E, anzi, in cuor loro i Ramarri stanno sogghignando di nascosto al pensiero di fare uno sgambetto alla leader del girone.

Tutti a disposizione di Mister Mago Tedino, compreso quel Beltrame – in prestito dalla Juve – che a detta di molti potrebbe essere l’arma in più in questo finale di stagione. Quattro gare ancora di regola season, poi i Play Off. per raggiungerli bastano ancora 3-4 punti, per cui l’attenzione è ancora alta.

Se il campionato finisse oggi il Pordenone andrebbe a giocarsi la promozione contro il Bassano alla prima uscita. Lue altre pretendenti sarebbero Pisa, Foggia, Maceratese, Lecce, Alessandria e Casertana. Insomma il fior fiore della Lega Pro per un solo posto al sole. Ma i neroverdi, sorpresa assoluta del campionato, hanno dalla loro la forza di potersela giocare senza pressioni, con entusiasmo  con un gioco che è il migliore della Pro e anche di molte squadre di B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy