">

Pordenone: Auguri di Natale all’area giovani del CRO

Pordenone: Auguri di Natale all’area giovani del CRO

Un appuntamento molto sentito da tutta la famiglia neroverde

Commenta per primo!
" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/35/2015/12/Cro1-320x214.jpg?v=" alt="" />

Un appuntamento fortemente sentito che rinsalda una bellissima amicizia nata diversi anni fa. Il presidente Mauro Lovisa, il direttore generale Giancarlo Migliorini, i giocatori, mister Bruno Tedino e lo staff tecnico del Pordenone Calcio si sono recati giovedì pomeriggio all’Area Giovani del Cro, Centro oncologico di riferimento di Aviano (Pn). Occasione per scambiare gli auguri di Natale con i ragazzi ospiti della struttura, il dottor Maurizio Mascarin, responsabile dell’Area Giovani, il dottor Giovanni Franchin, direttore dell’Oncologia Radioterapica, e tutto lo staff medico e sanitario.
Con una maglia neroverde incorniciata e autografata da capitan Stefani e compagni è stata celebrata una speciale ricorrenza: da un anno (dicembre 2014) sulle divise da gara del Pordenone è presente il logo dell’Area Giovani del Cro. Un’eccellenza medica e umana del nostro territorio di cui andare fieri di esserne “ambasciatori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy