Pordenone: Bottecchia verso il tutto esaurito

Pordenone: Bottecchia verso il tutto esaurito

Per il big match tra Pordenone e Padova, il Bottecchia va verso il sold out. Tutte le indicazioni per i tifosi

Commenta per primo!

Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-Padova, incontro valevole per la 27. giornata del campionato di Lega Pro – girone A, in programma sabato 19 marzo alle ore 17.30, i cancelli dello stadio “Bottecchia”, come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), saranno aperti alle 15.30. La biglietteria centrale di via Stadio sarà attiva senza soste dalle 10.30. La biglietteria ospiti (via San Vito) sarà aperta invece alle 15. Pochi biglietti ancora disponibili in Tribuna, 150 in Gradinata ospiti, alcune centinaia in quella locali.

Visto l’interesse della partita e il notevole numero di biglietti venduto in prevendita è FONDAMENTALE usufruire del servizio: per garantirsi di assistere all’evento e per evitare code in biglietteria. Si invitano inoltre i tifosi a raggiungere l’impianto con anticipo per agevolare le operazioni di accesso allo stesso, così da garantire l’ingresso agli spalti in orario.

Si segnala alla tifoseria ospite che sono in esaurimento i biglietti per il settore a loro riservato: si prevede che da stasera ne saranno a disposizione circa un centinaio. Per tale settore, per motivi di sicurezza, il Gos ha ridotto la capienza da mille a 800 posti.

Per agevolare la tifoseria e incentivare l’arrivo a Pordenone con il tagliando già acquistato si è deciso di prolungare la prevendita (Tabacchi Drago Samuele e online) sino alle ore 12 di sabato 19 marzo. Con la prevendita terminerà anche la validità dell’iniziativa Invita due amici allo stadio, non disponibile in biglietteria.

Anche per la tifoseria locale è FONDAMENTALE usufruire della prevendita: al bar Libertà (viale Libertà 67, Pordenone) e al Caffè Nogaredo (via Sclavons 194, Cordenons). Si ridurranno così le code al botteghino, inevitabili essendo prevista la procedura con rilascio di biglietti nominativi.

In biglietteria ci si dovrà presentare muniti di un documento di identità in corso di validità e, esclusivamente per i residenti in Veneto (escluse le province di Venezia e Treviso), come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, anche della Supporter Card (Tessera del tifoso).

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, per la tifoseria locale è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito dopo le ore 14. Apposite indicazioni segnaleranno le aree riservate agli ospiti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy