Pordenone brividi d’alta classifica. Tedino: ‘Guardiamo gara dopo gara’

Pordenone brividi d’alta classifica. Tedino: ‘Guardiamo gara dopo gara’

Il Pordenone scala la classifica: dopo i tre punti col Pro Piacenza i neroverdi arrivano a 29, a pochi passi dalla vetta. Tedino però guarda gara dopo gara

Commenta per primo!

Il Pordenone cala il bis: per la prima volta in questa stagione regala una duplice vittoria che proietta i neroverdi al sesto posto a 29 punti, in attesa degli incontri di domenica che potrebbero fare qualche regalo ulteriore alla squadra di tedino che appare matura e compatta. Il gioco frizzante non si dimentica, ma ora il Pordenone è più pragmatico e soffre meno.

«Abbiamo vinto una partita difficile – afferma il tecnico Tedino dopo  i tre punti conquistati col Pro Piacenza -. Loro ci hanno pressati alti, schierando un modulo speculare la nostro, per cui abbiamo cambiato e siamo passati al 4-2-3-1 con cui abbiamo guadagnato in ampiezza. Il Piacenza ha interpretato bene la partita, noi siamo soddisfatti di quanto fatto e l’uomo in più ci ha agevolato. Ora guardiamo a una partita per volta. Andremo a Bergamo senza pensare alla classifica».

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy