Pordenone: Col Pro Piacenza in palio punti da grande

Pordenone: Col Pro Piacenza in palio punti da grande

Il Pordenone a caccia di tre punti col Pro Piacenza per la corsa salvezza prima di tutto, ma anche per tornare a guardare da vicino la zona play off

Commenta per primo!

Il Pordenone col Pro Piacenza ha tutte le intenzioni di migliorare ulteriormente la classifica, proiettandosi di nuovo in orbita play off. Bruno Tedino predica ancora calma e ‘salvezza’ rimane la parola d’ordine: “Dobbiamo raggiungere l’obiettivo il prima possibile e poi valuteremo il resto. Dobbiamo essere bravi a mantenere questa mentalità e stare sempre attenti perchè le insidie sono tante. La Pro Piacenza è la prima di queste insidie,  è una squadra compatta e di qualità, che sà giocare a calcio e che in trasferta si esprime al meglio. Cercheremo di aggredirli, ma stando attenti al loro contropiede. Cercheremo di sfruttare il fattore campo, con i nostri tifosi come sempre meravigliosi a spingerci“.

Per quanto riguarda la formazione  Tomei sarà al suo posto tra i pali; Boniotti, Stefani, Ingegneri, De Agostini in difesa; Mandorlini, Pasa, Berardi a centrocampo; Filippini dietro a  Strizzolo e Finocchio.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy