Pordenone-Cuneo: prevendita attiva

Pordenone-Cuneo: prevendita attiva

Il club neroverde ha comunicato le modalità per l’acquisto dei biglietti per la gara col Cuneo

Commenta per primo!

Si comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per l’incontro Pordenone-Cuneo, in programma domenica 24 aprile allo stadio Bottecchia. Fischio d’inizio alle 18.

Usufruire della prevendita è fondamentale: per avere la garanzia di assistere alla gara (i biglietti, in particolare della tribuna, potrebbero essere venduti tutti in prevendita) e per accedere in orario allo stadio (inevitabili code per la nominatività dei tagliandi).

Le rivendite autorizzate:

PORDENONE
Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn)

PROVINCIA DI CUNEO (circuito Bookingshow)
Tabaccheria Le Corti, via della Resistenza 16/D, Salutto (CN)

ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).

PREZZI (più diritti di prevendita)

TRIBUNA
—> CENTRALE: 18 euro, ridotto 14 euro*, U16 10 euro.
—> LATERALE: 14 euro, ridotto 10 euro*, U16 5 euro.
*Riduzione per over 65 anni e fascia d’età 16-20 anni.

GRADINATA LOCALI
Intero: 10 euro.
Ridotto: 8 euro*.
U16: 1 euro.
*Riduzione per over 65 anni e fascia d’età 16-20 anni.

GRADINATA OSPITI*
Prezzo unico 10 euro.
* Il Gos deciderà nella riunione di giovedì se aprire o meno la cassa ospiti il giorno della gara.

–> Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Piemonte potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).
–> Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Piemonte), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito la domenica. Il parcheggio ospiti si trova in Largo Cervignano-via San Vito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy