Pordenone, definito lo staff tecnico di mister Colucci

Pordenone, definito lo staff tecnico di mister Colucci

Con una nota ufficiale, il Pordenone comunica di aver completato lo staff tecnico che coadiuverà mister Colucci nella prossima stagione sportiva

Commenta per primo!

Come riporta il sito ufficiale della società neroverde il Pordenone Calcio comunica di aver completato la composizione dello staff tecnico per la stagione 2017/2018. L’allenatore in seconda sarà Gianni Migliorini (accordo sino a giugno 2019), il preparatore dei portieri Michele De Bernardin (accordo sino a giugno 2018). Confermato il collaboratore tecnico Andrea Toffolo.

Migliorini, originario di Verona, segue mister Leonardo Colucci, di cui è stato il vice alla Reggiana e nelle giovanili del Bologna. In precedenza ha allenato Mantova e Sambonifacese. Da giocatore, ruolo centrocampista, ha vestito le maglie, tra le altre, di Perugia, Catania, Reggiana, Siena e Cittadella.

De Bernardin, originario di Montecchio Maggiore (Vicenza), nell’ultimo biennio è stato preparatore dei portieri al Mantova, in Lega Pro. In precedenza ha svolto lo stesso ruolo al Vicenza, all’Alto Adige, alla Sambonifacese, nelle giovanili del Padova e del Cittadella.

Toffolo è da due anni collaboratore tecnico della Prima squadra. Figura di riferimento, del territorio (è di Udine), lo scorso campionato ha anche esordito come primo allenatore, proprio nella gara con la Reggiana di Colucci e Migliorini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy