Pordenone, doppio test in vista per testare la forma

Pordenone, doppio test in vista per testare la forma

Contro la Beretti e contro il Mestre due test per il Pordenone di Tedino che guarda ancora al mercato: Petroli il nome nuovo

Commenta per primo!

Il Pordenone continua a preprasi all’avvio del campionato contro il Gubbio, ma intanto tengono banco le voci di mercato. Il nome nuovo è quello di Nicola Petroli, esterno d’attacco che appare come l’alter ego di ‘Veleno’ Cattaneo. Proprio questo aspetto fa prendere con le pinze la notizia, anche se è vero che Cattaneo avrebbe espresso qualche malumore nonostante la fiducia di mister Tedino.

Si vedrà nei prossimi giorni, intanto i Ramarri testeranno la condizione venerdì contro la formazione Beretti e sabato contro il Mestre, quando è possibile che Tedino provi la formazione che scenderà in campo alla prima giornata.

Martignago intanto è rientrato in gruppo, mentre il Settore Giovanile e Scolastico della Figc ha comunicato la composizione dei gironi dei campionati Under 17 (Allievi) e Under 15 (Giovanissimi) Lega Pro.

Il Pordenone, inserito nel girone B, affronterà – in entrambi i campionati – Alma Juventus Fano, Ancona, Bassano Virtus, Federazione Sammarinese, Forlì, Maceratese, Mantova, Padova, Parma, Reggiana, Santarcangelo e Venezia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy