Pordenone, ecco Pietribiasi: “Arrivo con grande entusiasmo”

Pordenone, ecco Pietribiasi: “Arrivo con grande entusiasmo”

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante Stefano Pietribiasi, intanto ha ceduto Pederzoli al Venezia

Commenta per primo!

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante Stefano Pietribiasi. Intesa biennale con il giocatore classe ’85, fino al giugno 2018.

Pietribiasi, originario di Schio, nell’ultimo triennio ha vestito la maglia del Bassano Virtus, con cui ha realizzato 32 reti. Nel primo anno ha vinto il campionato di Seconda divisione (e la Supercoppa), nel secondo e terzo ha disputato i playoff. In precedenza l’attaccante ha vestito le maglie di Mantova, Carpi, Sambonifacese, Sambenedettese, Pro Vercelli, Pavia, Ivrea e Cuneo in Lega Pro, Vicenza in B.
In carriera il nuovo attaccante neroverde ha realizzato 89 reti, tutte in Lega Pro.

«Arrivo con grande entusiasmo in una società seria, che tanto bene ha fatto lo scorso anno. La squadra ha molti giocatori di qualità e un mister molto capace. Ritrovo tanti compagni avuti a Bassano, come Semenzato‬Berrettoni‬Cattaneo‬ e ‪‎Ingegneri‬: inserirmi nel gruppo sarà immediato. Proprio il gruppo dovrà essere uno dei nostri punti di forza. Obiettivi? Sicuramente un campionato importante. Personalmente non vedo l’ora di cominciare e dare il massimo, sempre mettendomi al servizio della squadra», ha detto il centrocampista.

Intanto Pederzoli è ufficialmente passato al Venezia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy