calcio friuli fvg

Pordenone, Filippini: I mei gol per la città

L'ala sinistra del Pordenone si gode il momento dopo la doppietta mesa a segno a Reggio. De cento e Pederzoli, intanto, vanno in diffida.

Redazione

Il Pordenone in vista della sfida contro il Ferali Salò deve registrare due 'diffide' che potrebbero essere abbastanza pesante, visto che dopo i lombardi arriva al Bottecchia il Cittadella capolista. Si tratta di Caio De Cenco e Alex Pederzoli.

Intanto  Alberto Filippini si è ripreso le luci della ribalta a Reggio Emilia con una doppietta importantissima: «Che dedico prima di tutto allo staff medico della società, poi alla squadra e infine all'intera città. A Pordenone sono stato seguito nel mio recupero dopo l'infortunio da persone speciali, altamente qualificate. Ho sofferto parecchio - confessa a Il Gazzettino -, per questo ora sono veramente felice. Sono tornato in una squadra che già girava a mille e questo mi ha facilitato. Ho grandi compagni, che mi hanno aiutato. Non dobbiamo guardare la classifica, ma affrontare ogni gara come fosse una finale».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso