calcio friuli fvg

Pordenone: i giorni della verità

Il mercato del Pordenone potrà cominciare solo dopo che si sarà definitivamente capito se si potrà percorrere la strada del ripescaggio. Da un mese si parla solo di questo, siamo però alla stretta finale: martedì 30 giugno è il termine...

Monica Valendino

Il mercato del Pordenone potrà cominciare solo dopo che si sarà definitivamente capito se si potrà percorrere la strada del ripescaggio. Da un mese si parla solo di questo, siamo però alla stretta finale: martedì 30 giugno è il termine ultimo per iscriversi tra i professionisti, da qui il Pordenone capirà quante possibilità ci saranno, da qui cominceranno le scelte sul mercato che, ovviamente, cambieranno molto in caso di D.

Confermato bomber Maccan (che piace molto al Tamai), l’obiettivo è trattenere anche Federico Maracchi per la mediana. In partenza l'ex udinese Andrea Migliorini e Jacopo Fortunato.

Per la porta vicino  il giovane Vicario ('96), scuola Udinese, da affiancare a Careri. Il sogno si chiama però Pietribiasi ('85), attaccante che garantirebbe molti gol, l'anno scorso al Bassano.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso