Pordenone, in 200 al seguito della squadra. Pisa: Polverini fuori 6 mesi

Pordenone, in 200 al seguito della squadra. Pisa: Polverini fuori 6 mesi

Il Pordenone per la sfida col Pisa non avrà Filippini e Martignago, ma avrà con sé almeno 200 tifosi al seguito

Commenta per primo!

Il Pordenone ha ripreso gli allenamenti in vista della semifinale di playoff di domenica a Pisa. Al De Marchi mancavano all’appello solo  Filippini e Martignago, out per entrambe le gare col Pisa. Per il resto nessun problema di sorta, col gruppo che ha il morale a mille, come del resto la città.

I pullman gratuiti messi a disposizione dal club neroverde stanno già riscuotendo successo: una sessantina di persone nel primo giorno utile ha prenotato il posto. Alla fine dovrebbero essere circa 200 i tifosi che seguiranno il Pordenone in una gara storica. Ma a migliaia seguiranno l’evento in diretta tv.

Nel pisa non ci sarà Dario Polverini, che è stato sottoposto nella giornata di ieri ad intervento chirurgico presso la Casa di Cura di San Rossore.

L’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale, effettuata dal Professor Enrico Castellacci assieme alla sua equipe è perfettamente riuscita.Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il trattamento riabilitativo presso il centro Fisiokinetic. I tempi di recupero sono stimati in circa 6 mesi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy