Pordenone: In Lega Pro con i tifosi in prima fila

Pordenone: In Lega Pro con i tifosi in prima fila

Commenta per primo!

Il Pordenone aspetta le prossime tappe, ma è oramai certo di giocare in Lega Pro. «Pare che l’Albinoleffe abbia già presentato domanda. Al momento ci sarebbe una sola società di Lega D ( disposta a versare la supertassa. Possiamo stare tranquilli. Le carte sono pronte. Già nella settimana entrante le faremo pervenire agli uffici», afferma spavaldo il presidente Mauro Lovisa a Il gazzettino. In effetti motivi per temere qualche sorpresa non ce ne sono, e il club neroverde può iniziare  programmare davvero la terza serie.

In tal senso ecco la nuova iniziativa lanciata per i tifosi:
Una stagione da vivere… in prima fila. In attesa del possibile ripescaggio in Lega Pro, il Pordenone Calcio annuncia di aver ideato una nuova forma di coinvolgimento per i tifosi. Diventando “Pn Member” si potrà accedere a servizi esclusivi e allo stesso tempo sostenere attivamente la società, pronta ai sacrifici e agli investimenti necessari per mantenere la categoria nazionale. Categoria che Pordenone tutta, città e tifoseria, ha dimostrato di meritare.Diventando Pn Member (costo 1.000 euro) si avranno benefit tra i quali l’abbonamento in tribuna centrale con poltroncina personalizzata, la t-shirt ufficiale con il proprio nome, l’accesso all’area hospitality e molto altro.
Da qui al mercato il passo è breve: in entrata  Tomei, Trevisan, Cosner e Strizzolo per iniziare a pensare a una Pro decisamente più tranquilla rispetto a quella dell’anno scorso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy