calcio friuli fvg

Pordenone: Inizia una settimana di passione

Il Pordenone vive giorni di estenuante attesa: la Lega Pro è l’obiettivo, ma le incognite, le paure non mancano. Non ultime quelle nate dalle voci di un possibile sconto sulla cifra che serve per chiedere il ripescaggio. Voce che, se...

cdtsistemi

Il Pordenone vive giorni di estenuante attesa: la Lega Pro è l'obiettivo, ma le incognite, le paure non mancano. Non ultime quelle nate dalle voci di un possibile sconto sulla cifra che serve per chiedere il ripescaggio. Voce che, se confermata, vedrebbe salire la concorrenza per i Ramarri, che si ritroverebbero penalizzati dal famigerato bacino d'utenza e dalla tradizione calcistica.

In questo clima è facile capire che il mercato non può decollare: cambia molto, infatti, tra una Lega Pro e una Serie D e i giocatori prima di accettare aspettano.

Per la porta arriverà l'ex Udinese,  Guglielmo Vicario, l'anno scorso al Fontanaffredda, il terzino Marco Talin e il centrocampista Nicola Valente del Legnago sono i primi punti fermi.  Piace un altro ex Udinese,  Massimo Gotti, ma qui tutto è davvero legato alla categoria.

Venerdì 17 gli ultimi dubbi verrano sciolti: in quella data si saprà chi si è davvero iscritto, chi è sparito, chi può sperare. A rischio esclusione sono il Benevento, l'Ischia, La Lupa Castelli Romani, il Martina Franca, la Paganese, il Pisa, il Real Vicenza, il Savona, il Varese, il Venezia  e la Vigor Lamezia. Non poco per essere ottimisti in casa Pordenone.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso