Pordenone, la conferma di Tedino significa anche quella di alcuni giocatori

Pordenone, la conferma di Tedino significa anche quella di alcuni giocatori

Bruno Tedino e il Pordenone dovrebbero proseguire assieme: e con il tecnico friulano sempre in sella, anche alcuni protagonisti della stagione potrebbero declinare offerte anche importanti

Commenta per primo!

Il futuro di Bruno Tedino sembra che potrà essere ancora al Pordenone. L’incontro definitivo tra il tecnico friulano e il presidente Lovisa avverrà nei prossimi giorni, ma la sensazione è che il percorso potrà continuare assieme. Del resto solo pochi mesi fa era stato siglato il prolungamento del contratto fino al 2018.

Il Padova rimane comunque in agguato, ma proprio il fato che ci sia  un legame a lungo termine tra il tecnico e il club neroverde starebbe disincentivando l’approccio.
Se Tedino rimarrà al suo posto come può sembrare, allora anche parecchi giocatori potrebbero decidere di rifiutare sirene di club anche di B per proseguire il progetto assieme.

Mandorlini, Pasa, Strizzolo, Pederzoli hanno tutti richieste (l’attaccante è nel mirino del Cittadella), ma con Tedino ancora in sella l’idea di tenere la scalata verso la B con la maglia del Pordenone potrebbe fare la differenza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy