calcio friuli fvg

Pordenone, Lovisa: A breve altre 3-4- acquisti

Mauro Lovisa è raggiante dopo il ripescaggio in Lega Pro. Il portale TuttoLegaPro.com ha contattato il numero uno dei Ramarri, per farsi raccontare le emozioni a caldo: “E’ la gioia più bella di una lunghissima stagione. Ho deciso...

Monica Valendino

Mauro Lovisa è raggiante dopo il ripescaggio in Lega Pro. Il portale TuttoLegaPro.com ha contattato il numero uno dei Ramarri, per farsi raccontare le emozioni a caldo: "E' la gioia più bella di una lunghissima stagione. Ho deciso di tornare tra i Professionisti perché questa città lo merita, appoggiandomi dentro e fuori dal campo. Adesso però non dobbiamo più commettere gli errori del recente passato: la squadra sta già lavorando per la salvezza, a breve arriveranno altri 3-4 acquisti. Non possiamo permetterci distrazioni, quest'anno bisognerà arrivare tra le prime 13 per evitare la retrocessione, visto che i gironi saranno probabilmente a 18 squadre".

Intanto sul fronte mercato, il Pordenone saluta Denis Maccan, che come anticipato si accasa al Venezia, in serie D. In arrivo, invece, Luca Cattaneo, ala ex Bassano, e l'atteso Axel Gulin dalla Fiorentina.

Chiusura vicina anche per Mandorlini, ex centrocampista del Pisa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso