Pordenone, Lovisa: “Siamo qui meritatamente”

Pordenone, Lovisa: “Siamo qui meritatamente”

“A questo punto della stagione non esistono gare facili. Ogni avversario è bel organizzato. Dovremo gestire la situazione sui 180′”, ha detto il presidente del Pordenone, Lovisa. Che prima di tutti ha creduto in questa squadra

Commenta per primo!

Il Pordenone domenica alle 15 (diretta RAI) gioca all’Arena Garibaldi di Pisa la semifinale playoff per andare in Serie B. A crederci fin dall’inizio è stato il presidente Mauro Lovisa, il quale sa però bene che il cammino non è facile: “A questo punto della stagione non esistono gare facili. Ogni avversario è bel organizzato. Dovremo gestire la situazione sui 180′. Pisa è un ambiente molto caldo, dovremo arrivare preparati“, ha detto a TMW. “Dopo il girone d’andata ci siamo accorti che la squadra aveva potenzialità davvero importanti. Adesso siamo qui meritatamente“.

Foggia e Lecce oggi sembrano comunque favorite: “Sì, sia per ambiente che per potenzialità. Essere favoriti però può essere anche uno svantaggio. Tutto questo senza sottovalutare il Pisa. I giocatori importanti preferiscono piazze calde e grandi pressioni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy