Pordenone, Lovisa: “Vittoria importantissima, bravi ragazzi!”

Pordenone, Lovisa: “Vittoria importantissima, bravi ragazzi!”

Commenta per primo!

Il Presidente del Pordenone Mauro Lovisa è estremamente soddisfatto dopo la prestazione dei suoi ragazzi capaci di espugnare il terreno del Renate e di ottenere tre punti fondamentali in vista dello sprint finale per la salvezza. Ecco le parole di Lovisa riportate dal sito ufficiale del Pordenone Calcio:

La squadra ieri a Meda ci ha fatto soffrire un po’… ma ci ha poi regalato una vittoria importantissima, che è valsa il sorpasso sulla Pro Patria e l’avvicinamento alle altre rivali playout. Il modo migliore per arrivare alla sosta pasquale. Bravi i ragazzi, il mister e lo staff a stringere i denti e a crederci sino all’ultimo!

A tutto l’ambiente ora dico: continuiamo così, senza dimenticare da dove arriviamo, dai 5 punti di un girone fa. La società ha fatto di tutto per raddrizzare l’annata, credendo sempre alla risalita. Come i nostri tifosi… un grazie particolare va a loro: nonostante le grandi difficoltà degli scorsi mesi ci sono sempre stati vicini. Ieri, in un giorno lavorativo, a 350 chilometri da Pordenone, non sono voluti mancare. Il bello viene ora e spero che sabato 11 aprile con il Südtirol, prima volta in serale in casa, il “Bottecchia” sia pieno: sarà una gara fondamentale per la nostra stagione.

Ne approfitto per rivolgere a tutti gli auguri di trascorrere una serena Pasqua in famiglia. Con un pensiero speciale per la famiglia… neroverde, fatta di collaboratori, giocatori, tecnici e dirigenti che quotidianamente dimostrano attaccamento e passione per i nostri colori. A loro va un grazie di cuore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy