Pordenone mania: è caccia al biglietto per i playoff

Pordenone mania: è caccia al biglietto per i playoff

Il Pordenone non solo sogna, ma vuole la Serie B e in città e nel territorio sale la febbre neroverde. Cattaneo: “Domenica tutti al Bottecchia, abbiamo Bisogno del vostro sostegno per scrivere un pezzo di storia”

Commenta per primo!

E’ Pordenonemania: mai nella storia del club ci si è giocati la Serie B e mai come quest’anno una squadra fa sognare. Identificazione col territorio, un tecnico all’avanguardia, un gruppodi amici prima che di compagni di squadra.

Basta leggere cosa scrive Luca Cattaneo sul suo profilo Facebook:  Un anno indimenticabile, una stagione unica un gruppo straordinario. Siamo arrivati a fare 65 punti e chi l’avrebbe mai detto? In pochi ci credevano veramente ed alla fine siamo arrivati secondi. Il bello del calcio è proprio questo, parti per salvarti e arrivi a giocarti i play-off per andare in serie B.  
Io ci voglio credere, se siamo arrivati fin qui un motivo ci sarà.
Domenica tutti al Bottecchia, abbiamo Bisogno del vostro sostegno per scrivere un pezzo di storia. 

E al Bottecchia sarà tutto esaurito, la caccia al biglietto è cominciata.

Su disposizione della Lega Pro, organizzatrice dei playoff, il club neroverde comunica che la prevendita dei biglietti per Pordenone-Casertana sarà attiva da martedì 10 maggio. L’incontro, valevole per i quarti di finale (gara secca), si disputerà domenica 15 maggio alle 18 allo stadio Bottecchia di Pordenone.

Usufruire della prevendita è ASSOLUTAMENTE consigliato vista l’importanza della gara e la ridotta capienza dello stadio: è probabile che i biglietti siano esauriti in pochi giorni.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER GLI ABBONATI: ai titolari dell’abbonamento stagionale (non valido ai playoff) è riservato un diritto di prelazione sul posto occupato in campionato. Gli interessati a esercitare tale opzione (o loro delegati) potranno così recarsi martedì 10 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, oppure mercoledì 11 maggio, dalle 10 alle 13, al centro sportivo De Marchi (ingresso zona bar).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy