Pordenone: Martedì la Pro ufficiale. Lovisa annuncia arrivi

Pordenone: Martedì la Pro ufficiale. Lovisa annuncia arrivi

Per il Pordenone martedì è il giorno dello champagne, o meglio del ripescaggio. Dalla Lega arriverà, infatti, la tanto attesa e annunciata ufficialità dell’ammissione tra i Pro dei Ramarri di Tedino.

Una formalità, ma comunque c’è sempre attesa: alle 13 è fissato il consiglio della Federcalcio, a Roma, che discuterà ripescaggi e riammissioni.

Intanto torna a parlare il presidente Lovisa che annuncia nuovi arrivi: «Oggi – ha detto il numero uno a Il Gazzettino  – ho visto organizzazione e giusto spirito. Siamo sulla buona strada. Sarà un campionato difficile con massimo 18 squadre per girone viste le defezioni. Non cambierà il regolamento: una retrocessione diretta, due attraverso i playout. Però  non sarà un problema, perchè noi puntiamo alla parte sinistra del tabellone. Arriveranno altri giocatori importanti. Voi dovrete stare vicino alla squadra. Anche nei momenti difficili».

Intanto in Coppa Italia il Pordenone incrocerà probabilmente il Padova dell’ex Carmine Parlato il 14 agosto. La formula della coppa di categoria però è ancora in divenire a causa della mancanza di certezze sulle squadre che vi parteciperanno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy