calcio friuli fvg

Pordenone: Mattielig passa alla Triestina

Cresce l’attesa per le scadenze di metà luglio che diranno definitivamente se il pordenone giocherà la Lega Pro, intanto il mercato è più che altro impresso verso le uscite. Daniele Mattielig è ufficialmente della  Triestina, un...

cdtsistemi

Cresce l'attesa per le scadenze di metà luglio che diranno definitivamente se il pordenone giocherà la Lega Pro, intanto il mercato è più che altro impresso verso le uscite. Daniele Mattielig è ufficialmente della  Triestina, un ritorno in alabarda per il centrocampista di Attimis, dopo  tre anni dal fallimento. L'ex ds neroverde Zubin ora dirigente dei giuliani nei giorni scorso aveva portato con sé anche Emil Zubin. Le entrate arriveranno, ma è impossibile pianificare tutto ora che non si sa in quale categoria giocherà la squadra.

Intanto venerdì 17 luglio la Figc renderà nota la lista ufficiale delle squadre ammesse, mentre il raduno dovrei be cominciare  il 24 luglio in città, e il 27 dovrebbe essere la data del trasferimento per  Arta Terme, la località che ospiterà la pre stagione dei 'Ramarri'.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso