Pordenone, nessun timore per Ingegneri

Pordenone, nessun timore per Ingegneri

Andrea Ingegneri si è allenato regolarmente: nessun problema di sorta per il Pordenone di Tedino. Prevendita intanto attiva per la gara col Pavia

Commenta per primo!

Il Pordenone, meteo permettendo, alle 16:30 giocherà a Mariano del Friuli una gara di allenamento per testare la forma generale. Non ci sono però grossi problemi di sorta per mister Tedino.  Andrea Ingegneri, che ha tenuto in apprensione in queste ore dopo che era uscito anzitempo domenica in seguito a una botta, si è allenato regolarmente.
Marchi e Filippini gli unici che hanno lavorato a parte, ma non c’è grossa preoccupazione su di loro.

Intanto il club ha attivato una promozione. E’ attiva, su circuito Best Union Viva Ticket, la prevendita dei biglietti per Pavia-Pordenone, gara in programma sabato 30 aprile alle 14.30 allo stadio “Fortunati”.

Si ricorda che per l’acquisto dei tagliandi i residenti in Friuli Venezia Giulia devono essere in possesso della Supporter Card. Con un’eccezione: il Pavia aderisce al programma Invita due amici allo stadio, attraverso il quale 1 possessore di Tessera del Tifoso può acquistare fino a 2 biglietti d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti.

I tagliandi del Settore ospiti (Curva Nord) saranno venduti esclusivamente in prevendita, sino alle 20 di venerdì 29 aprile. Prezzo 14 euro, compresi diritti.

Le rivendite autorizzate a Pordenone:

– Bar Libertà, viale Libertà 67
– Ricevitoria Gai, via Piave 58/A

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy