Pordenone, nuova importante affiliazione

Pordenone, nuova importante affiliazione

Il Prezzo si affilia al Pordenone sperando di portare nuovi giovani alla ribalta. Intanto Lovisa fa calcoli sulla classifica

Commenta per primo!

Entra nella famiglia neroverde, aderendo al ProgettoAffiliazioni. «Siamo orgogliosi della collaborazione fra la nostra ScuolaCalcio e quella neroverde, che segue l’ospitalità delle gare del campionato Berretti nel nostro stadio – commenta con soddisfazione il presidente Paul Vatamanu(foto) -. Il centro sportivo Marco Gottardi è il nostro fiore all’occhiello, base per la crescita societaria. Una crescita in cui avrà un ruolo molto importante la sinergia con il Pordenone. Di allenamento in allenamento lavoriamo per far maturare i nostri ragazzi sia sotto il profilo umano che calcistico. Sognando di vedere alcuni di loro intraprendere un percorso nei professionisti con la maglia neroverde».

Intanto sul fronte prima squadra dopo la sfuriata, il presidente Lovisa ha ritrovato l’entusiasmo e a TPN ha lanciato un bel proclama: «La nostra è già una posizione già importante, se arrivassimo quarti giocheremmo la prima gara  in casa e la seconda contro un’avversaria del nostro girone che già conosciamo. Sicuramente sarebbe un vantaggio». Insomma se sarà secondo posto bene, ma va bene anche così.

Intanto la squadra si prepara alla gara di Ancona, società in piena crisi che domenica non può e non deve prendere punti, altrimenti gli strali di Re Mauro si sentiranno fino al Noncello.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy