Pordenone: Nuovo look in vista dei playoff

Pordenone: Nuovo look in vista dei playoff

Svelata la nuova maglia del Pordenone che i Ramarri indosseranno dalla gara con la Casertana in poi

Commenta per primo!

Nuova storica esperienza (i playoff della Lega Pro) e nuova maglia ufficiale per il Pordenone Calcio, che domenica ospiterà allo stadio Bottecchia la Casertana. Gara secca di quarti di finale, inizio alle 18.

La divisa neroverde “griffata” Joma (resta invece invariata la seconda bianca) presenta un look rivisitato, con bande verticali più larghe e un verde più intenso. Sempre presenti, a testimonianza del forte legame con il territorio, il logo dell’Area Giovani del Cro di Aviano e il ramarro con i 50 comuni della provincia di Pordenone, oltre che – naturalmente – gli sponsor Assiteca (fronte) e Recycla (retro). Due le novità della Lega Pro: i cognomi dei giocatori sulle maglie (e numeri fissi) e una speciale patch argentata della stessa Lega Pro per i playoff.

La maglia sarà indossata dai ramarri nella gara con la Casertana di domenica. Sempre domenica la divisa sarà in vendita allo stand merchandising dello stadio. Su prenotazione sarà possibile chiederne la personalizzazione con numero e cognome del proprio calciatore preferito.

Si ricordano i numeri scelti dai giocatori1 TOMEI Matteo, 2 BONIOTTI Alberto, 3 MARTIN Marco, 4 STEFANI Mirko, 5 PASA Simone, 6 DE AGOSTINI Michele, 7 FILIPPINI Alberto, 8 PEDERZOLI Alex, 9 STRIZZOLO Luca, 10 MANDORLINI Matteo, 11 BERRETTONI Emanuele, 12 DE TONI Andrea, 13 MARCHIPaolo, 14 BELTRAME Stefano, 15 BERARDI Marco, 16 CATTANEO Luca, 17 TALIN Marco, 18 INGEGNERIAndrea, 19 VALENTE Nicola, 20 BURATTO Matteo, 21 RAMADANI Alban, 22 MARTIGNAGO Riccardo, 23 CASTELLETTO Eros, 24 COSNER Andrea, 25 D’ARSIÈ Marco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy