Pordenone, nuovo prestigioso sponsor sulle maglie

Pordenone, nuovo prestigioso sponsor sulle maglie

La Recycla si lega al Pordenone e fa il suo ingresso tra i main sponsor neroverdi

Commenta per primo!

In questo entusiasmante rush finale del campionato di Lega Pro, il Pordenone Calcio si arricchisce di un importante partner in più: Recycla, azienda leader nel settore ambientale e legata al nostro territorio, fa il suo ingresso tra i main sponsor neroverdi. Il logo di Recycla comparirà sul retro delle maglie: sia sulla neroverde che sulla bianca, sotto il numero.

Recycla è nata nel 2000 con una chiara vocazione: offrire al cliente la tutela dell’uomo e dell’ambiente attraverso servizi innovativi, affidabili e certificati. “Agire responsabilmente”, pay-off dell’azienda, racconta la filosofia aziendale: ogni azione, infatti, è considerata una responsabilità e ogni responsabilità è un’opportunità per crescere. Ecco perché Recycla investe in continua formazione e offre alle imprese servizi integrati in ambito ambientale a 360°: dal sistema di gestione dei rifiuti alla sicurezza, dalla gestione degli impatti ambientali delle aziende attraverso analisi chimico-ambientali alle consulenze tecnico-normative. Oggi Recycla, con oltre 100 dipendenti, opera in 4 centri servizi nel nord Italia, tra cui la sede di Maniago.

Biagio Dall’Agnese, presidente di Recycla: «Nel Pordenone Calcio abbiamo trovato un’azienda giovane, dinamica, trasparente, con un forte senso di responsabilità e che crede nelle persone: valori che ci accomunano. Stimiamo la società, punto di riferimento non solo provinciale e regionale, che riesce ad abbinare bene sport, sociale e risultati: uno splendido percorso di cui ora siamo fieri di far parte».

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone Calcio: «Siamo orgogliosi che un’altra importante azienda con radici sul territorio ci sostenga, auspicando che queste realtà siano sempre più numerose. Un forte attestato di stima a quanto negli anni, e in particolare in questa stagione, stanno compiendo la società e la squadra sul campo. Recycla ha inteso sposare la nostra filosofia, il nostro chiaro progetto sportivo e sociale».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy