Pordenone, oltre mille tifosi in piazza

Pordenone, oltre mille tifosi in piazza

Serata di festa per il Pordenone che si è presentato ai suoi tifosi.

Commenta per primo!

Serata di festa per il Pordenone che si è mostrato alla città in Piazza San Marco. I protagonisti neroverdi hanno sfilato e infiammato i quasi 1,400 presenti. L’entusiasmo attorno alla squadra di mister Tedino è tangibile, la B sfiorata l’anno scorso è ancora l’obiettivo per questa stagione che ha regalato tanti volti nuovi, ma che già non fanno rimpiangere chi è partito.

«Qualche nuovo imprenditore – afferma imprevidente Lovisa come riporta Il Gazzettino – si sta avvicinando alla società. Un grande presidente è quello che lascia qualcosa a chi lo sostituirà in futuro e io voglio fare questo. La mia missione è convincere le 1.200 persone che vengono al Bottecchia a portare un amico, in modo da raddoppiare le presenze. Tedino è una garanzia, contrariamente ad altri che non si sono dimostrati fedeli».

Applauditissimo anche Matteo Tomei, pordenonese doc:  «Abbiamo trasformato Pordenone in una piazza ambitissima. Cercheremo di far riprovare ai nostri tifosi le emozioni dell’anno scorso, anche se non sarà facile. La squadra merita di stare in alto»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy