calcio friuli fvg

Pordenone, oltre mille tifosi in piazza

Serata di festa per il Pordenone che si è presentato ai suoi tifosi.

Redazione

Serata di festa per il Pordenone che si è mostrato alla città in Piazza San Marco. I protagonisti neroverdi hanno sfilato e infiammato i quasi 1,400 presenti. L'entusiasmo attorno alla squadra di mister Tedino è tangibile, la B sfiorata l'anno scorso è ancora l'obiettivo per questa stagione che ha regalato tanti volti nuovi, ma che già non fanno rimpiangere chi è partito.

«Qualche nuovo imprenditore - afferma imprevidente Lovisa come riporta Il Gazzettino - si sta avvicinando alla società. Un grande presidente è quello che lascia qualcosa a chi lo sostituirà in futuro e io voglio fare questo. La mia missione è convincere le 1.200 persone che vengono al Bottecchia a portare un amico, in modo da raddoppiare le presenze. Tedino è una garanzia, contrariamente ad altri che non si sono dimostrati fedeli».

Applauditissimo anche Matteo Tomei, pordenonese doc:  «Abbiamo trasformato Pordenone in una piazza ambitissima. Cercheremo di far riprovare ai nostri tifosi le emozioni dell'anno scorso, anche se non sarà facile. La squadra merita di stare in alto»

tutte le notizie di

Potresti esserti perso