Pordenone, ottenute tutte le licenze nazionali

Pordenone, ottenute tutte le licenze nazionali

Il Pordenone è stato ‘promosso’ a pieni titoli. Intanto novità in arrivo per l’acquisto dei biglietti

Commenta per primo!

Il Pordenone Calcio comunica di aver ricevuto in data odierna il parere favorevole al rilascio delle Licenze 2016/2017 da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi e dalla Co.Vi.So.C.

Gli atti ora saranno trasmessi al Consiglio federale, che si riunirà il 18 luglio per la ratifica delle squadre partecipanti al prossimo campionato di Lega Pro.

Intanto novità in arrivo per l’acquisto dei tagliandi. Acquistare i biglietti delle partite di Lega Pro anche al bar. Dalla prossima stagione sarà possibile, grazie alla collaborazione della terza lega professionistica con SisalPay e ‘Do it Yourself’, per l’avvio di una piattaforma multi-canale, attraverso cui sarà possibile acquistare e prenotare i biglietti per le gare di campionato e coppa. La novità è stata presentata oggi a Roma, presso la Pinacoteca del Tesoriere a Palazzo Patrizi: “È una bellissima iniziativa – ha dichiarato il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina -. Negli ultimi mesi abbiamo accelerato in modo incredibile alcune innovazioni perché abbiamo l’esigenza di recuperare il rapporto con il territorio. Stiamo cercando di cambiare e rinnovare la nostra offerta. Con la nuova possibilità di vendita dei biglietti vogliamo dare alle società un supporto sempre maggiore e lanciare un messaggio importante: noi restituiamo il calcio al territorio, ai tifosi, agli italiani. Questo sarà un altro nostro fiore all’occhiello”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy