Pordenone-Padova: Bottecchia verso il tutto esaurito

Pordenone-Padova: Bottecchia verso il tutto esaurito

Per la super sfida di domenica tra Pordenone e Padova si va verso il sold out

Commenta per primo!

Stadio Bottecchia verso il tutto esaurito: procede spedita la prevendita dei biglietti per il big match Pordenone-Padova, in programma sabato 19 marzo alle 17.30. I posti occupati per la gara sono al momento circa 1.600.
Si ribadisce pertanto che è fondamentale usufruire del servizio attivo al Bar Libertà di Pordenone, al Caffè Nogaredo di Cordenons, al Tabacchi Drago Samuele di Padova e online su www.ticketland1000.com. Il rischio è di non poter assistere all’evento.
Sono in esaurimento, e nelle previsioni saranno esauriti nella giornata di domani, i biglietti dei settori Tribuna centrale e Tribuna laterale. Circa 400 i biglietti disponibili invece nella Gradinata locali. Sono al momento oltre 500, infine, i tagliandi venduti del settore ospiti.
Domani mattina si riunirà il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), che deciderà, in particolare, se sabato saranno venduti biglietti del settore ospiti allo stadio e altre eventuali limitazioni. Il Pordenone Calcio comunicherà tramite il proprio sito ufficiale le decisioni assunte nella riunione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy