Pordenone, Pederzoli: C’è tutto per arrivare in B!

Pordenone, Pederzoli: C’è tutto per arrivare in B!

Il centrocampista del Pordenone illustra il momento magico dei neroverdi. Ma Pederzoli non si ferma qui…

Commenta per primo!

Alex Pederzoli è, forse, l’uomo simbolo di questo Pordenone, senza nulla togliere ai compagni: il centrocampista è, per, considerato un lusso da molti per questa categoria.

Al Messaggero Veneto Alex racconta il momento magico che vivono i neroverdi dopo la splendida vittoria di Reggio: «E’ un successo che ci ha dato consapevolezza. Abbiamo iniziato a raccogliere ciò che ci spetta. I punti persi a inizio stagione fanno parte del processo di crescita. Possiamo migliorare ancora, ma senza perdere la nostra identità, fatta di ritmo e intensità. Altrimenti siamo “normali”».

Merito di un gruppo coeso e che gioca a memoria: «Qui c’è un gruppo vero. Una magia che non si può descrivere. Se non ci fosse non saremmo dove siamo. Mi fa piacere questo ruolo, così come il fatto di aver firmato un contratto lungo. Ripeto: qui voglio mettere radici e salire in alto. Non ho scelto Pordenone per stare in Lega Pro a lungo. Pordenone in B? C’è tutto per arrivarci: dal mister, con cui sono in gran sintonia, allo staff medico e tecnico, alla società».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy