Pordenone: Per domenica qualche dubbio di formazione

Pordenone: Per domenica qualche dubbio di formazione

Il Pordenone domenica fa visita alla Cremonese di Rossitto: intanto tengono banco le condizioni di Pederzoli, Strizzolo e Flippini

Commenta per primo!

Il Pordenone domenica fa visita alla Cremonese di Fabio Rossitto. Dopo sei vittorie consecutive davanti per la squadra di tedino c’è una squadra che gioca molto bene e che con il Feralpi Salò ha perso, ma sprecando un dose industriali di occasioni. I quattro gol presi, poi, sono stati frutto di errori abbastanza clamorosi e inediti.

A Cremona si crede ancora nei play off comunque e ogni gara è vista come una finale, per cui non importa che davanti ci sia il Pordenone o il Bassano.

In  casa neroverde, in tanto, alle assenze certe di Marchi, De Agostini e Beltrame si potrebbero aggiungere anche quelle di  Pederzoli, Filippini e Strizzolo.

Pederzoli è alle prese con un problema all’alluce, Filippini è alle prese con un’elongazione all’adduttore sinistro, mentre la punta friulana tornerà a disposizione venerdì. Per tutti c’è comunque ottimismo per il recupero, anche se qualche dubbio di formazione ovviamente permane per mister Tedino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy