Pordenone, presentazione…sotto le stelle

Pordenone, presentazione…sotto le stelle

Neroverdi… sotto le stelle. La Prima squadra del Pordenone Calcio si presenterà la sera di giovedì 27 agosto, dalle 20.30, proprio nel cuore della città. In una location molto suggestiva come piazzetta San Marco, fra il municipio, il duomo e il campanile, i ramarri e lo staff tecnico sfileranno di fronte ai tifosi. All’evento parteciperanno anche i ragazzi del Settore giovanile neroverde. Nell’occasione saranno svelate anche le nuove divise ufficiali per la stagione 2015/2016. La serata sarà presentata da Massimo Radina. L’intrattenimento musicale sarà di dj Zec e Nica Band con Nicole Pellicani.

L’evento, aperto da una sfilata a cura di Be Standard, Gioia by Lucia De Marco e Profili Studio Fotografico, è patrocinato dal Comune di Pordenone e vede la collaborazione del ristorante Piazzetta San Marco 13.
La Società, impegnata nel rafforzare il legame con il territorio, confida in una vasta partecipazione di tifosi e cittadinanza, a dieci giorni dall’avvio del campionato di Lega Pro. L’obiettivo è che si crei sin da subito entusiasmo attorno alla squadra: determinante sarà infatti la spinta del pubblico, al Bottecchia come in trasferta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy