calcio friuli fvg

Pordenone, prima uscita per abbracciare i tifosi

Ad Arta Terme alle 17 il Pordenone affronta una rappresentativa locale. Tedino: "Mi aspetto che siano molti, i tifosi che verranno a vederci, per rinsaldare subito quel patto d'alleanza con la squadra"

Redazione

Anche il Pordenone apre le danze con al prima uscita ufficiale. Alle 17 la nuova squadra targata mister Tedino ad Arta Terme affronterà una rappresentativa locale. Sarà l'occasione per stringersi nuovamente con i tifosi neroverdi (dalle 20 sarà festa insieme), ma sarà anche l'occasione per avere qualche piccola, prima, indicazione sulla squadra che verrà  «Mi aspetto  che siano molti, i tifosi che verranno a vederci, per rinsaldare subito quel patto d'alleanza con la squadra che nella scorsa stagione ci ha permesso di arrivare così in alto - afferma il tecnico a Il Gazzettino - . Sono contento  quello che stanno facendo tutti i ragazzi. I «vecchi» sapevano già a cosa andavano incontro. I «nuovi» si sono adattati presto e nessuno tira indietro il piede».

Insomma si parte davvero per una nuova stagione che il Pordenone vuole vivere da protagonista, consapevole però delle difficoltà che ci sono in un girone con Venezia, Padova e Parma che appaiono già delle corazzate.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso