Pordenone pronto per la B. Lovisa: “La società è organizzata”

Pordenone pronto per la B. Lovisa: “La società è organizzata”

Non è più un tabù in casa Pordenone parlare di Serie B. Oltre ai risultati, come dice il presidente Lovisa, c’è anche una società organizzata capace di accoglierla

Commenta per primo!

Il Pordenone è pronto in caso di promozione in Serie B. Lo afferma senza timori il presidente Mauro Lovisa a Il Gazzettino: “Parlo da sveglio e con le idee chiare. Siamo pronti per la B. La società è organizzata anche per la categoria superiore sin dalla scorsa estate. Ora finalmente si sta facendo conoscere anche fuori dai “confini” della Destra Tagliamento. Si sono accorti di noi. Siamo secondi e cominciamo a dare fastidio. Voglio continuare a darlo sino alla fine. Senza mollare di un pelo. Lo stadio dove giocare? Ho detto già che posso risolvere la cosa in una settimana. Quello è l’ultimo dei nostri problemi. Adesso i ragazzi devono pensare solo alla gara con il Sudtirol”.

Insomma i Ramarri fanno sul serio. A Bolzano alla ricerca  dell’ottava meraviglia per cercare di guardare anche al Cittadella (a più sette) oltre che ai play off.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy