Pordenone pronto per la B. Lovisa: “La società è organizzata”

Pordenone pronto per la B. Lovisa: “La società è organizzata”

Non è più un tabù in casa Pordenone parlare di Serie B. Oltre ai risultati, come dice il presidente Lovisa, c’è anche una società organizzata capace di accoglierla

di Redazione

Il Pordenone è pronto in caso di promozione in Serie B. Lo afferma senza timori il presidente Mauro Lovisa a Il Gazzettino: “Parlo da sveglio e con le idee chiare. Siamo pronti per la B. La società è organizzata anche per la categoria superiore sin dalla scorsa estate. Ora finalmente si sta facendo conoscere anche fuori dai “confini” della Destra Tagliamento. Si sono accorti di noi. Siamo secondi e cominciamo a dare fastidio. Voglio continuare a darlo sino alla fine. Senza mollare di un pelo. Lo stadio dove giocare? Ho detto già che posso risolvere la cosa in una settimana. Quello è l’ultimo dei nostri problemi. Adesso i ragazzi devono pensare solo alla gara con il Sudtirol”.

Insomma i Ramarri fanno sul serio. A Bolzano alla ricerca  dell’ottava meraviglia per cercare di guardare anche al Cittadella (a più sette) oltre che ai play off.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy