Pordenone, Ramadani si presenta: “Voglio dare il mio contributo”

Pordenone, Ramadani si presenta: “Voglio dare il mio contributo”

Presentato a Pordenone il nuovo arrivo, Ramadani, proveniente dal Padova: “Ho colto questa opportunità con entusiasmo, sono felice di questa nuova esperienza. Il Pordenone mi aveva fatto una grande impressione quando l’ho affrontato in campionato”

Commenta per primo!

Si è unito al gruppo neroverde che ha ripreso la preparazione anche Alban Ramadani, centrocampista classe ’94 giunto ain uno scambio di prestiti con il Padova (in biancoscudato si è trasferito Francesco Finocchio).

Queste le prime parole del nuovo “ramarro”: «Ho colto questa opportunità con entusiasmo, sono felice di questa nuova esperienza. Il Pordenone mi aveva fatto una grande impressione quando l’ho affrontato con il Padova. Arrivo in una squadra che sta andando benissimo, con quattro vittorie consecutive e il quarto posto: sono qui per dare il mio contributo». Il giocatore, nato a Ginevra e cresciuto calcisticamente in Svizzera, si descrive così: «Sono un centrocampista, centrale oppure interno destro, con caratteristiche principalmente difensive. Sto bene, mi metto a disposizione del mister e dello staff tecnico».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy