Pordenone rivoluzione attacco: De Cenco al Trapani, ecco Berrettoni

Pordenone rivoluzione attacco: De Cenco al Trapani, ecco Berrettoni

Operazione lampo per il Pordenone: Caio De cento va in B al Trapani di Cosmi, mentre in Friuli arriva Berrettoni dall’Ascoli

Commenta per primo!

Caio De Cenco sta per  lasciare il Pordenone già nei prossimi giorni: l’attaccante sarebbe a un passo dal Trapani di Serse Cosmi in Serie B. In arrivo Emanuele Berrettoni, classe 81, centravanti dell’Ascoli in B.

De Cenco era trovato in estate in prestito dal Pavia, e andrà in Sicilia sempre in prestito sino a giugno con diritto di riscatto. Ovviamente l’ambizione del giocatore di fare il salto di categoria è stata determinante.

Berrettoni arriva anche lui in prestito, dopo solo 2 presenze in B questa stagione, ma con tanta voglia di riscatto.

Intanto Mauro Lovisa chiama  raccolta i tifosi per la gara col Mantova «Dai tifosi – afferma a Il Gazzettino – mi aspetto un’ulteriore prova di maturità, in parallelo a quelle che attendono squadra e società. A tutti può riuscire di arrivare in alto, pochi ci rimangono. Dal pubblico e dalla città che in queste ore gioiscono con noi vorrei quindi un’ulteriore segnale, a partire dal match con il Mantova. Il momento è bellissimo, la squadra diverte: ogni tifoso porti un amico e vedrà che assieme riempiremo lo stadio».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy