Pordenone: Sabato per ‘Cuori Neroverdi’

Pordenone: Sabato per ‘Cuori Neroverdi’

Il Pordenone Calcio organizza “Cuori Neroverdi”, iniziativa per gli innamorati in occasione della partita contro la Pro Patria, in programma sabato 13 febbraio al Bottecchia

Commenta per primo!

Il Pordenone Calcio organizza “Cuori Neroverdi”, speciale iniziativa in occasione di Pordenone-Pro Patria, in programma sabato 13 febbraio al Bottecchia (fischio d’inizio ale 15), alla vigilia di San Valentino.

Le coppie di innamorati beneficeranno di una promozione nei settori Tribuna laterale e Gradinata locali: il primo biglietto sarà a prezzo intero, il secondo a 1 euro. Sempre per le coppie aderenti all’iniziativa sarà riservato uno sconto allo stand del merchandising.

Come acquistare i biglietti scontati: in prevendita recarsi esclusivamente al centro sportivo De Marchi da martedì a venerdì, dalle 15 alle 19 (per informazioni contattare il 348.8234864); sabato recarsi dalle 11 in biglietteria, dove una cassa sarà dedicata all’iniziativa. La promozione è rivolta anche agli abbonati, che potranno così acquistare il secondo biglietto scontato per il proprio/a partner.

Le coppie, comprese quelle già abbonate, potranno anche farsi fotografare e partecipare a un contest sui canali social del Pordenone (Facebook e Instagram): quelle che raccoglieranno più “like” (una per social) saranno premiate con una maglietta ufficiale personalizzata.

Locandina

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy