calcio friuli fvg

Pordenone-Sacilese, Tedino e Bisoli soddisfatti

alla fine tutti contenti. Il Pordenone un po’ di più vista la vittoria per 3-0, ma la giovane Sacilese non ha demeritato. Al termine della gara Bruno Tedino parla così:  «Abbiamo patito – afferma al Gazzettino – la differenza...

Monica Valendino

alla fine tutti contenti. Il Pordenone un po' di più vista la vittoria per 3-0, ma la giovane Sacilese non ha demeritato.

Al termine della gara Bruno Tedino parla così:  «Abbiamo patito - afferma al Gazzettino - la differenza di temperatura, soprattutto nei primi 45’. Questo senza sminuire la Sacilese che ha giocato bene e a tratti ci ha fatto soffrire. Mi è piaciuto - sottolinea - come nella difficoltà i ragazzi si siano aiutati. La difesa? Più che di uomini è questione di movimenti di squadra. Li correggeremo. Credo poi che arriveranno 2-3 rinforzi, ne abbiamo bisogno a centrocampo».

Soddisfatto anche  Vinicio Bisioli. «A sprazzi - dice tecnico sacilese  sempre al quotidiano - ma è andata abbastanza bene. Abbiamo pure costruito alcune chance che poteva- mo sfruttare meglio. Volevo vedere nella prima gara quasi vera le cose che abbiamo provato in allenamento. Ho avuto buone risposte».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso