Pordenone, si rinnova il binomio con lo sponsor

Pordenone, si rinnova il binomio con lo sponsor

In campo, nelle ambizioni e sulle maglie (neroverde e bianca), al centro delle quali anche nella stagione 2016/2017 comparirà il main sponsor Assiteca

Commenta per primo!

Parola d’ordine in casa Pordenone Calcio: continuità. In campo, nelle ambizioni e sulle maglie (neroverde e bianca), al centro delle quali anche nella stagione 2016/2017 comparirà il main sponsor Assiteca. Una partnership, avviata nel 2011, sempre più forte e che va di pari passo con la crescita del progetto sportivo neroverde.

Un partner d’eccezione Assiteca: è il più grande broker assicurativo italiano. A Milano è stato formalizzato l’accordo fra il presidente di Assiteca S.p.A, Luciano Lucca, e il presidente neroverde, Mauro Lovisa, alla presenza degli amministratori Maurizio OrentiMichele Vimini e Carlo Orlandi.

«Il Pordenone è la nostra squadra e ne siamo particolarmente orgogliosi – dichiara il presidente Lucca -. Nella scorsa stagione siamo arrivati a un passo dalla categoria superiore: un sogno che vogliamo contribuire a realizzare nel breve-medio periodo. La società è seria, crede nei giovani e nel territorio, nostri valori cardine, e non possiamo che dare continuità a questa collaborazione».

Il presidente Lovisa ringrazia Assiteca: «Perché ci dà fiducia e prosegue con noi un percorso importante che la vede dallo scorso anno – il migliore di quasi 100 anni di storia societaria – main sponsor di maglia. Le sinergie e partnership con le realtà del territorio sono fondamentali per proseguire questo comune percorso».

Assiteca, fondata nel 1982 e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana S.p.A dal luglio 2015, svolge attività di consulenza, intermediazione assicurativa e analisi tecnica dei rischi aziendali a livello nazionale e internazionale.
La conoscenza delle particolarità territoriali grazie alla capillare presenza sul territorio con 24 sedi in tutta Italia, oltre 500 dipendenti e collaboratori e 3 uffici in Spagna, garantisce alle aziende clienti la massima attenzione nel soddisfare ogni esigenza.
Assiteca è presente con i propri uffici a Pordenone, dove ha sede anche Assiteca Agricoltura, e ha recentemente rafforzato la propria presenza con l’acquisizione nel 2015 di Infinas S.p.A. (ora Assiteca S.p.A), broker assicurativo legato in passato al gruppo Zanussi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy