calcio friuli fvg

Pordenone: Si scaldano i motori per la prima di Coppa Italia

Il Pordenone dopo gli applausi estivi deve concentrarsi per la Coppa Italia, dove col Mantova iniziano ad esserci punti pesanti in palio per la competizione. La squadra per questo appuntamento (domenica al Bottecchia) riprenderà lunedì la...

Monica Valendino

Il Pordenone dopo gli applausi estivi deve concentrarsi per la Coppa Italia, dove col Mantova iniziano ad esserci punti pesanti in palio per la competizione.

La squadra per questo appuntamento (domenica al Bottecchia) riprenderà lunedì la preparazione: si lavorerà soprattutto sull’aspetto offensivo, perché c'è più qualità rispetto ad altri reparti e perché il 4-2-3-1 che Tedino vuole sfruttare è nato proprio per essere un modulo d'attacco. L?obiettivo è uscire dalla gara  con ulteriori certezze, anche per capire se davvero serve altro sul mercato per poi affrontare una Pro con meno angosce rispetto all'anno precedente.

Sul taccuino di Lovisa ci sarebbero ancora i nomi di  Alex Pederzoli (centrocampista), Elia Cortesi (centrocampista) e  Riccardo Ravasi (attaccante), mentre in uscita Alberto Barison, difensore è tornato all'Ascoli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso