Pordenone sogna, Tedino non si nasconde: “Non accontentiamoci”

Pordenone sogna, Tedino non si nasconde: “Non accontentiamoci”

Il Pordenone vince la sua quinta gara consecutiva e ora pensa davvero in grande: “Non accontentiamoci di nulla, dobbiamo continuare ad essere motivati”, afferma mister Tedino che pensa già alla prossima gara.

Commenta per primo!

Il Pordenone in attesa delle gare di domenica, ha vissuto una notte da seconda, a pari merito col FeralpiSalò che oggi scenderà in campo a Padova.
Un  risultato epico, che solo sette mesi fa sembrava fantascienza anche solo immaginarlo. Invece è realtà, una bellissima realtà, messa insieme da Mauro Lovisa e assemblata con dovizia di particolari da Bruno Tedino che dopo la vittoria sul Renate non si nasconde:  «Non accontentiamoci di nulla, dobbiamo continuare ad essere motivati, ad avere sempre fame perché continuare a viaggiare a questi ritmi non sarà semplice. Non è una cosa da poco vincere 5 gare di fila, però pensiamo subito alla Pro Patria».

Ma il tecnico getta anche acqua sul fuoco:  «Stiamo fornendo buone prestazioni e a la nostra classifica è veramente eccezionale. Ma  non sarà sempre così. È un campionato duro e difficile»

Anche a Meda il Pordenone ha sfoggiato un gioco bellissimo, spettacolare, specie nel primo tempo dove i Ramarri potevano aver già chiuso la partita:  «Abbiamo disputato un primo tempo stellare, dimostrando di meritare la vittoria. Ma questo è il successo di chi sta giocando meno di chi durante gli allenamento è schierato nella formazione delle riserve, ma tiene alta l’intensità di tutti». La punizione (e la prestazione) di Pederzoli? «Da Alex ti puoi aspettare di tutto. Anche prodezze balistiche come questa»

Insomma è un Pordenone che ragione di squadra, perché così vuole il tecnico che come ci ha raccontato in settimana tutti sono ugualmente importante, dal bomber fino al magazziniere. E intanto questa squadra piace sempre di più, ma soprattutto vince sempre di più.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy