calcio friuli fvg

Pordenone: Talin e Valente a un passo

Il Pordenone in attesa che tutto sia ufficializzato sul fronte ripescaggio, sta per far mettere nero su bianco anche ad altri due giocatori: si tratta del difensore Marco Talin (classe ’96) e del centrocampista Nicola Valente (’91) dal...

cdtsistemi

Il Pordenone in attesa che tutto sia ufficializzato sul fronte ripescaggio, sta per far mettere nero su bianco anche ad altri due giocatori: si tratta del difensore Marco Talin (classe '96) e del centrocampista Nicola Valente ('91) dal Legnago (Serie D). Intanto scatta anche il contro alla rovescia per il ritiro, che partirà venerdì al De Marchi.

Ai Ramarri, quindi, non rimane che aspettare lunedì quanto scade il termine pr la presentazione delle domande per la riammissione in lega Pro: sui nove posti liberi (dieci se si considera il possibile ripescaggio dell'Enteòlla in B), solo tre squadre sembrano disposte ad affrontare la spesa richiesta per la domanda. L'Albinoleffe, il Taranto e il Pordenone,, per l'appunto. Insomma, comunque la si guardi, una volta pagata la tassa da un milione e 200 mila euro, ci sarà la certezza di giocare tra i professionisti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso