calcio friuli fvg

Pordenone , Tedino cuore e grinta: “Ci crediamo!”

Bruno Tedino non usa molte parole per spronare Pordenone, città e squadra: "noi vogliamo e crediamo nell'impresa. Ripeto, ci crediamo fortemente e abbiamo il dovere di provarci". Strizzolo non ce la fa.

Redazione

E' un Bruno Tedino carico a mille quello che si presenta in conferenza stampa per anticipare Pordenone-Pisa. "Domenica scorsa mi sono sentito in dovere di prendere la situazione in mano.  Era doveroso per tutti i tifosi neroverdi. Per questo a fine partita sono andato sotto la curva. Oggi con quel gesto voglio usarlo per caricare i ragazzi e ancora tutto l'ambiente: noi vogliamo e crediamo nell'impresa. Ripeto, ci crediamo fortemente e abbiamo il dovere di provarci"

La ricetta per ribaltare il 3-0 è presto detta: "Partire con grande intensità, aggressivi e concentrati perchè un gol in avvio di gara potrebbe spostare gli equilibri. Poi ci dobbiamo mettere grande cuore perché se giochiamo da Pordenone, possiamo mettere sotto chiunque".

[embedcontent src="facebook" url="https://www.facebook.com/44484058950/videos/10153647314563951/"]

Per quanto riguarda l'infermeria recuperato Cattaneo, ma Tedino dovrà fare a meno di Strizzolo che alla fine non ce l'ha fatta, oltre che di Filippini e Martignago

La probabile formazione: Tomei tra i play; Boniotti, Stefani, Ingegneri, Martin in difesa; Mandorlini, Pederzoli, Pasa a centrocampo; Berrettoni, Beltrame, Valente in avanti.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso