Pordenone, Tedino fino al 2018. “Sono orgoglioso”

Pordenone, Tedino fino al 2018. “Sono orgoglioso”

Dopo il secondo posto in classifica, ecco il prolungamento del contratto di mister Tedino fino al 2018. “Sono orgoglioso della fiducia della società”

Commenta per primo!

Il Pordenone ha prolungato di una stagione il contratto di mister Bruno Tedino, di tutto lo staff tecnico e sanitario, nonché del team manager e segretario Francesco Rosanda. In  particolare, il contratto di mister Tedino andrà quindi a scadere nel giugno 2018.

Il presidente Mauro Lovisa motiva così questa decisione: «Il prolungamento della collaborazione con lo staff  rientra in un progetto sportivo che ha come capisaldi la programmazione e le persone con importanti valori (tecnici quanto umani), come mister Tedino e i suoi collaboratori. Il mister, in particolare, è un punto di riferimento per l’intera struttura, una garanzia anche per la crescita degli allenatori e ragazzi del nostro Settore giovanile. Ora non culliamoci sulle 5 vittorie consecutive e sul secondo posto, ma continuiamo a lavorare come e più di adesso: città e tifosi sognano, noi sogniamo con loro».

Il mister Bruno Tedino commenta: «Sono orgoglioso della fiducia della società, che ringrazio di cuore. Allenare a Pordenone, la squadra del proprio territorio, ha un valore speciale. Con staff e squadra vogliamo proseguire lo splendido percorso in atto: per questo siamo concentratissimi sulla partita di sabato con la Pro Patria».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy